Collezione Tezenis 2015: un anno da brividi

Tezenis è da sempre uno dei marchi principali in Italia quando si parla di abbigliamento intimo e da mare.

Il 2015 è e sarà un anno davvero “da brividi” per il marchio di proprietà di Calzedonia grazie alle tantissime novità che si potranno vedere sugli scaffali dei negozi.

Iniziamo ovviamente dall’intimo, con reggiseni, slip, top e sottoveste che rappresentano al tempo stesso un abbigliamento sexy e comodo. Dalla novità dell’intimo “Coccinella”, per le ragazze che vogliono indossare un capo sfizioso e spiritoso, fino alla serie “Nude stripes”, per chi cerca qualcosa di più sexy, le opzioni sono tante.

Come sempre il punto di forza della collezione è la mutanda brasiliana, una delle tipologie più comode e sexy da indossare sia per “tutti i giorni” che per occasioni particolari e romantiche.

Per la notte, invece, tantissimi pigiami (maniche lunghe, maniche corte, camicie da notte) e la classica vestaglia.

Tezenis propone anche una serie di maglie, pantaloni ed abiti in generale che possono essere indossati ogni giorno, dalle canotte fino al cardigan, dai pantaloncini corti fino ai jeggings (un mix tra jeans e leggings), dalle gonne corte fino a quelle lunghe.

Se a tutto questo si aggiunge la collezione basic (che include, oltre che intimo, anche le sottovesti) e la calzetteria, ecco come Tezenis rappresenta davvero una fonte inesauribile di idee di abbigliamento per il gentil sesso.

Entriamo ora nella collezione uomo, che propone intimo di vario genere, dai boxer fino ai classici slip, canotte e maglie intime, pantaloncini e pantaloni lunghi, oltre che pigiami per la notte.

Chiudiamo con la collezione bambino, che propone sia per lui che per lei intimo e pigiami.

Tezenis si conferma, dunque, come uno dei marchi più interessanti per il 2015, una collezione che non manca mai di essere al passo con la moda (in maniera particolare per la donna, sempre molto attenta a quest’aspetto) ma senza dimenticare di fornire capi comodi da indossare e al tempo stesso sexy: un binomio di caratteristiche in cui il marchio italiano eccelle da sempre ma che non tutti i brand riescono a mettere in pratica.