Magliette personalizzate: come, dove e quando

La personalizzazione è uno dei trend 2016 e molto probabilmente non vedremo un’inversione di tendenza per il 2017. Oggi lo standard viene progressivamente abbandonato in famose del personalizzato e avere cose proprie, uniche, è un po’ la moda del momento.

Prendiamo ad esempio la Coca Cola con le etichette personalizzate, un’opportunità unica di avere su una delle bottiglie della bevanda con caffeina il proprio nome, o magari quello di una persona cui si vuole bene per regalargliela. Lo stesso possiamo dire dei barattoli di Nutella personalizzati, unici e trendy.

Ma la personalizzazione esiste in ogni settore, incluso quello del vestiario e, in questo campo specifico, le magliette personalizzate rappresentano da sempre un must.

Indossare una maglietta unica e creata appositamente per sé è qualcosa che tante persone amano fare. In questo senso, quel capo di abbigliamento diventa ben più di una semplice t-shirt, trasformandosi anche in un modo per comunicare un messaggio e per mettere in evidenza una propria ragion d’essere.

E’ il caso delle magliette con frasi personalizzate, concetti in cui si crede, che si è fatti propri fino ad averli addosso da mettere in bella vista anche con gli altri. Per non parlare poi delle magliette con disegno o con la foto di un figlio o di una persona cara.

Nella scelta delle magliette personalizzate, tuttavia, non bisogna mai lasciare nulla al caso. Si tratta di un capo unico, creato appositamente per voi, e sarebbe davvero un peccato che sia di qualità scadente (come, purtroppo, molte volte accade).

Dove poter comprare magliette da personalizzare a piacimento? Su internet è disponibile il sito web eshirt.it , che propone capi per uomo, donna e bambino (non solo t-shirt, ma anche canotte, polo e felpe da rendere uniche ed invidiabili). Per chi vive in grandi città, per la stampa magliette a Milano NonSoloStampa è uno dei nomi più famosi, la cui qualità e professionalità è apprezzata da un numero sempre maggiore di clienti; a Roma c’è T Shirt Maker, che propone stampe immediate nel giro di 60 minuti, non solo su magliette ma anche su peluche, cuscini, mouse pad e tanto altro.