Le 5 migliori marche di jeans

jeansNessuno dovrebbe mai dimenticare i nomi di Levi Strauss e Jacob David per quello che hanno fatto nella nostra vita inventando i jeans. La diffusione di questo capo di abbigliamento è stata tale che oggi nei soli Stati Uniti ci sono quasi 300 marche diverse di jeans. Ecco una lista delle più interessanti in assoluto.

Abercrombie & Fitch. Questo marchio colpisce meticolosamente il desiderio di uomini e donne per i jeans. I Jeans di Abercrombie & Fitch hanno classe e fascino, idaeli per tutti.

Diesel. Una marca molto famosa, che fa jeans ma non solo. Diesel è probabilmente il nome per eccellenza tra i giovani per quanto riguarda i denim. E’ possibile trovare una vasta gamma di jeans.

Levi’s. Si tratta della marca di jeans più antica al mondo. Questo nome è sinonimo di affidabilità e di comfort. Quando si è alla ricerca di jeans di sicurezza bellezza, durevolezza e fascino, Levis è il nome per eccellenza. Il marchio, inoltre, si mantiene sempre al passo con gli ultimi stili e le ultime mode.

Wrangler. Sono una delle marche di jeans tra le più affidabili, confortevoli ed originali. Quelli Wrangles sono dei capi di abbigliamento incredibilmente alla moda e di classe, facilmente riconoscibili dal simbolo “W” che si trova sulle tasche posteriori e che dona un vero tocco di classe.

Lee. Un’altra delle marche storiche nel mondo dei jeans, insieme a Levi’s e a Wrangles. Lee ha inoltre la particolarità di essere stato il primo marchio nella storia ad aver lanciato i jeans con la zip (prima di questa invenzione si usavano solo i bottoni).



Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *