T-shirt: i trend da guardare

t-shirtsQuando si parla di capi di abbigliamento che vogliono essere, al tempo stesso, trendy e comodi, le t-shirt sono probabilmente la miglior soluzione. Il lato forte di questo capo, che lo rende così alla moda e adatto praticamente a quasi ogni situazione, è l’elevata personalizzazione.

Non avete mai visto qualcuno andare in giro con una maglietta dal disegno unico, che non riuscire assolutamente a trovare nei negozi tradizionali? Avete mai pensato che, in un determinato momento o di fronte ad un dato evento a cui state prendendo parte, una certa t-shirt sia il non-plus ultra?

Ecco, questo è il motivo per cui le maglie a maniche corte sono ottime in più di un’occasione: vi si adattano come pochi altri capi di abbigliamento (forse nessuno) riescono a fare.

Per capire e rimanere aggiornato sui trend t-shirt, Pinterest è un’ottima risorsa. Questo social network fa della condivisione delle immagini il suo punto di forza principale, e per questo motivo è praticamente perfetto per scovare idee e prendere spunto.

Per le coppie che vogliono dimostrare il loro amore, su Etsy si trova questa maglietta della serie “Together Since” (in inglese, significa “insieme da”), con riportato sotto l’anno di una data. In vari colori e, ovviamente, personalizzabile, è il regalo ideale per la coppia (anche per il Natale).

Questa t-shirt uomo ricamata è un altro eccellente esempio di maglietta che sta facendo molta tendenza. Invece che un disegno stampato come di consueto, questa maglietta ha un bellissimo volto stilizzato ricamato sopra.

Un trend che non accenna a diminuire è quello delle magliette delle squadre di calcio, sia italiane che estere. Su Decathlon si possono trovare t-shirt di vario genere che possono essere personalizzate con numero e nome.

Per il 2016 si prevede che le t-shirt saranno in stile hippie, con le frange e, in alcuni casi, realizzate (in tutto o in parte) in pelle scamosciata. Dovrebbero andare molto anche le magliette con stelle e strisce, a ricordare la bandiera americana, e, per le donne, le t-shirt monospalla. Trovate tutto su apparelnews.net , un articolo davvero completo su cosa aspettarci dal mercato per il prossimo anno.