Trend 2020 della moda uomo donna

L’estate è in arrivo e la primavera è oramai nel suo pieno splendore, come si muove la moda in questo periodo? Quali sono inoltre le tendenze che ci aspettano in autunno-inverno alla fine della calura estiva? Nel nostro articolo andremo a vedere le principali tendenze uomo donna in questo periodo, e quello immediatamente successivo al termine dell’estate.

Trend 2020 della moda uomo donna

Ecco cosa aspettarsi nel mondo della moda come trend moda uomo donna online nel prossimo futuro:

Per quanto riguarda l’estate, i colori che sembra faranno da padrone sono il blu e il rosso. Per quanto riguarda il primo, quella che si considera un’opzione interessante è la sfumatura di blu intramontabile e senza tempo che si identifica nel PANTONE 19-4052 Classic Blue. Si tratta secondo gli esperti di un colore elegante che rappresenta anche la speranza di un futuro migliore. Il rosso che caratterizzerà l’estate non sarà un semplice rosso, ma la tonalità del rubino, che rappresenterà le scelte più trendy e coraggiose di questa stagione.

Come scelta del look, l’estate dovrebbe dare sfogo alla libertà di esprimere sé stessi, insomma, mostrare come si è senza paura di essere giudicati. Trucco aggressive e vestiti di colori accesi, per un’estate che si presenterà tutt’altro che noiosa e standard per quel che riguarda il mondo della moda trendy.

L’autunno inverno invece, si presenta per l’uomo con un ritorno di fiamma, ovvero una polo dal colletto pop, con mocassini eleganti da uomo e le calze bianche calate. Non solo, modello a gamba larga in tonalità pastello. Per la donna invece, la principale linea di abbigliamento prevede come colore dominante il rosso, sebbene rimanga una costante anche nella stagione invernale di quest’anno il beige con possibilità di aggiunta di tonalità di marrone.

Le scarpe sia per l’uomo che per la donna non prevedono particolari paletti, specialmente in estate dove si può dare libertà ai piedi come meglio si desidera. L’inverno che è caratterizzato da scarpe chiuse, vede una nuova ribalta del mocassino per gli uomini, mentre per la donna quella dello stivaletto, che rimane un must di eleganza ad ogni età.